Sei in: - Home - Amministrazione - Comunicazioni - Verifica servizio COTRAL
L’Amministrazione comunale sta svolgendo una verifica sulla situazione del servizio di trasporto pubblico che interessa i pendolari di Olevano Romano.
Al fine di intervenire per correggere eventuali disservizi e di migliorare complessivamente il servizio offerto dalla Cotral Spa, si richiede a tutti gli interessati di segnalare in maniera puntuale e dettagliata:
• Eventuali carenze ripetute del servizio (ritardi e/o assenza di autobus)
• Suggerimenti/richieste per nuove corse
• Suggerimenti/richieste per eventuali modifiche di orario delle corse esistenti
Le segnalazioni, poste all’attenzione del Consigliere comunale Domenico Moselli (delegato ai trasporti), possono essere consegnate presso l’ufficio Via Libera del Comune di Olevano Romano fino al 31 maggio 2010.
Saranno prese in considerazione soltanto le richieste sottoscritte con nome e cognome del proponente e debitamente firmate.
Tutte le proposte saranno vagliate assieme alla Cotral Spa al fine di verificarne l’accoglimento. Sarà inoltre convocata un’assemblea pubblica per discutere assieme ai pendolari le soluzioni proposte.
Il delegato è a disposizione per informazioni e chiarimenti il giovedì dalle 19 alle 20 presso gli uffici del Comune oppure via e-mail al seguente indirizzo: d.moselli@virgilio.it
Il Sindaco
Dr.ssa Guglielmina Ranaldi
Il Consigliere delegato
Domenico Moselli