Sei in: - Home - Amministrazione - Comunicazioni - Risarcimento danni per mancanca energia elettrica
Emergenza neve: attivata una collaborazione con il Codacons per supportare i cittadini nelle richieste di risarcimento danni.
Il Comune di OLEVANO ROMANO ha promosso insieme ai comuni di GENAZZANO, CAVE, SUBIACO, BELLEGRA, LABICO, VALMONTONE E ROIATE una collaborazione con il CODACONS per supportare i cittadini nella proposizione di azioni di rivalsa per i danni subiti durante l'emergenza neve del febbraio scorso.
Vista la diversità delle situazioni emerse, è necessario che ogni caso venga valutato singolarmente per verificare la fattibilità dell'azione di risarcimento. Pertanto i cittadini interessati dovranno proporre l'azione personalmente attraverso le modalità e le condizioni indicate sulla pagina del sito internet del Codacons.
clicca qui per accedere alla pagina Codacons
I Comuni metteranno a disposizione i propri uffici per supportare i cittadini nella presentazione della documentazione e per raccogliere la stessa che verrà successivamente consegnata al Codacons. La modulista è scaricabile cliccando sul file allegato.
Per il Comune di Olevano Romano la documentazione potrà essere consegnata presso l'Ufficio “Via Libera”, Piazza Antonio e Giuseppe Laudenzi n. 2 dal lunedì al sabato ore 9.00 – 12.00. E il pomeriggio dei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15.00 - 17.00.