Sei in: - Home - Amministrazione - Comunicazioni - AVVISO PUBBLICO L.R. 32/2001 “INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA”
L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle Politiche di sostegno alla famiglia messe in atto dalla Regione Lazio ai sensi della L.R. 32/2001 attraverso finanziamenti erogati al Distretto socio-sanitario G4 di cui il presente Comune è parte, intende promuovere interventi a favore di nuclei familiari in situazione di disagio socio-economico per garantire un livello minimo di sussistenza nel proprio ambiente di vita.
I singoli, le famiglie ed i cittadini stranieri in possesso di carta di soggiorno che versano in condizione di disagio socio-economico e il cui I.S.E.E. (redditi 2012) non sia superiore ad € 4500,00 possono presentare domanda per l’erogazione di contributi di cui alla L.R. 32/2001 finalizzati a:
La domanda, presentata tramite apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, dovrà essere corredata obbligatoriamente, pena l’esclusione dal beneficio, dai seguenti documenti:
10. copia del contratto d’affitto regolarmente registrato ed in corso di validità nell’anno 2013 ed eventuale intimazione di sfratto per morosità e/o sfratto esecutivo per coloro che richiedono il contributo di cui al punto1);
11. copia delle bollette relative alle utenze gas,elettricità,acqua, rifiuti anno 2013 intestate al richiedente e/o componente il nucleo familiare ed eventuale sollecito di pagamento per morosità.
La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere consegnata presso l’Ufficio Via Libera a partire dal 9 Dicembre 2013 ed entro e non oltre il 10 Gennaio 2014, pena l’esclusione dal beneficio.
Le domande saranno valutate da apposita Commissione Distrettuale la quale redigerà graduatoria degli aventi diritto.