Sei in: - Home - Amministrazione - Comunicazioni - Consegnati dall'ANCI gli attestati della trasmissione Borghi D'Italia
Stamattina 06.11.2015 presso la sede del'Anci Lazio, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione al programma Borghi d'Italia, promosso dall'emittente TV 2000, a cui ha partecipato il comune di Olevano Romano nell'ambito della VI edizione appena conclusa. A ritirare il riconoscimento, unitamente agli amministratori degli altri trenta traduce comuni coinvolti, il Sindaco di Olevano Romano Marco Mampieri.
Un risultato straordinario perché il video, secondo i dati auditel forniti dal regista Mario Placidini, ha registrato più di 800.000 spettatori, a cui devono aggiungersi le visualizzazioni sulla piattaforma satellitare e quelle diffuse in rete.
"Un altro tassello importante, afferma il Sindaco Mampieri, per la promozione del territorio in chiave turistica e di sviluppo sostenibile che si aggiunge alla riqualificazione urbana con i progetti realizzati e in corso di realizzazione della città posti in campo dall'amministrazione comunale. I risultati di questa promozione sono tangibili con l'incremento di visitatori registrato nel corso dell'anno"